Rif: ESCL633
LIVORNO
LIVORNO - zona Porta a Terra
NOSTRA ESCLUSIVA BORGO LA QUERCIOLAIA PIANO TERRA DI PALAZZINA CON GIARDINO E POSTO AUTO
In splendido contesto , immerso nel verde, nella tranquillità e nella serenità della campagna livornese, a due passi comunque da Porta a terra e dalla stazione di livorno, PRESTIGE IMMOBILIARE VENDE IN ESCLUSIVA un bellissimo appartamento in palazzina corredato di giardino , posto all'interno di un borghetto in stile TOSCANO realizzato nel 20217.
Limmobile è dotato di finiture extra capitolato ed è classificato in CLASSE ENERGETICA A1 . Luminosissimo e ben esposto, è dotato di ingresso indipendente dal giardino , si compone di ampio living con soggiorno e cucina a vista con ampie vetrage e porta finestra di uscita al giardino , disimpegno zona notte, 2 comode camere, antibagno, bagno con finestra ed altra resede collocata sul retro dell'immobile; scala di collegamento al piano sottostante di eguale metratura , dotato di finestre a bocca di lupo , ben rifinito ed arredato e dotato di ampio soggiorno con camino , stanza lavanderia ed altro vano pluriuso. Il giardino di mq 90 circa è tenuto benissimo ed dotato di ampia casina degli attrezzi .
Dotato di porta blindata, infissi in pvc a tripla camera, impianti tutti nuovi , assicurazione postuma decennale sempre attiva.
Classe A 1 ipe 59,76 Euro 285.000,00
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Sup. Principale - piano terra |
99 Mq |
99 Mqc |
Giardino appartamento collegato |
90 Mq |
14 Mqc |
Posto auto scoperto |
13 Mq |
3 Mqc |
Posto auto scoperto |
13 Mq |
3 Mqc |
Totale |
|
119 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni